Roberta Cerise per il Nano Art Festival Concept, appuntamento per il 23 gennaio a Ercolano

Giovedì 23 gennaio 2014 nuovo appuntamento del NanoArt Festival Concept, la serie di incontri che si prefigge di diffondere un nuovo modo di vivere e raccontare l’arte in tutti i suoi aspetti, giunto alla sua seconda edizione.

Nel penultimo giovedì del mese è in programma presso il wiine-bar Il Cratere di Ercolano il Roberta Cerise Expò, con music selection di MCA. Come al solito l’ingresso è libero.

Roberta Cerise nasce a San Giorgio a Cremano il 9 Giugno 1990. Fin da subito dimostra passione e propensione per l’arte, in particolare per l’illustrazione e la fotografia. Frequenta il Liceo Artistico SS. Apostoli a Napoli, per poi continuare, dopo il diploma, gli studi presso L’ILAS-Istituto Superiore di Comunicazione, frequentando il corso di Fotografia Pubblicitaria; terminato questo, inizia il suo percorso da allieva di Illustrazione presso la Scuola Italiana di Comix, che frequenta tutt’oggi.

Il Cratere si trova in Via San Vito 140, nel comune vesuviano di Ercolano. L’evento, che prende il via alle ore 22:00, è inserito all’interno della rassegna Nano Art Festival Concept, che quest’anno prevede tredici appuntamenti settimanali per altrettante esposizioni di pittura, fotografia e scultura accompagnate da DjSet, degustazioni e tanto altro.

One Comment

  1. Pingback: L’arte per l’arte al Cratere: nuovo appuntamento e punto della situazione al NanoArt Festival di Ercolano | Eventi in Campania

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


cinque − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>