I Folkwind live a Palazzo Novelli, anche a Carinola si festeggia San Patrizio

Domenica 16 marzo tutti coloro che vogliono festeggiare la ricorrenza di San Patrizio possono darsi appuntamento al Palazzo Novelli di Carinola, in provincia di Caserta.

«La festa di San Patrizio è una delle ricorrenze di cui il popolo irlandese va più fiero. Quest’anno cercheremo, per una serata, di portare un po’ di Irlanda anche qui da noi. L’atmosfera in stile “irish” sarà assicurata grazie alla performance live dei FOLKWIND, alla selezione di video e musiche sul tema, alla degustazione di birre e whiskey irlandesi e alle gare di freccette e altri giochi con premi» sottolineano gli organizzatori della serata, che prenderà il via alle ore 22:00.

«L’ingresso è gratuito se anche tu contribuirai all’atmosfera “irish” indossando qualcosa di VERDE». I FOLKWIND sono un trio composto da Tullio Taffuri (chitarra acustica, mandolino e voce), Pasquale Di Resta (bouzouki, chitarra elettrica e voce), Antonio Perillo (percussioni).

One Comment

  1. Pingback: San Patrizio 2014 nei locali della Campania tra birra, gadget e musica tipica | Eventi in Campania

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


+ otto = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>