Venerdì 4 aprile evento fashion food al Massè di Torre Annunziata

Si terrà venerdì 4 aprile dalle ore 20 presso il Massè a Torre Annunziata l’evento “Pizza Press” una serata di fashion food dove i sapori mediterranei sposeranno la moda per un evento degno di uno spettacolo quale è il panorama sul golfo su cui affaccia la terrazza del rinomato Ristorante Pizzeria Lounge Bar.

Una giuria di giornalisti, fashion blogger e food blogger avrà il compito di giudicare e scegliere, dopo assaggi e degustazioni dei piatti proposti dagli chef del Massè, quale pizza entrerà di diritto a far parte del Menù ufficiale del locale.

Ad accompagnare la cena evento sarà la presentazione dei capi di haute couture e accessori di due giovani stilisti: Claudia Desiato e Daniele D’Alessio, diplomatisi al corso di Fashion Design dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli.

Tra degustazioni di vini pregiati, e piatti realizzati con prodotti DOP delle nostre terre, verrà celebrata la Campania Felix e i suoi frutti, una su tutte: la pizza, di cui il Massè vanta il riconoscimento di numerosi premi e menzioni d’onore. Ciliegina sulla torta, è il caso di dire… saranno proprio i dessert di cui è Maestro Pasticciere il signor Antonio Mauro, in qualità di consulente  del Masse’ relativamente ai prodotti di pasticceria e l’impasto per la  pizza,    già autore della torta ufficiale del film “La legge è uguale per tutti… forse” e noto e apprezzato per la realizzazione di dolci che da sempre garantiscono la riconoscibilità del prodotto e la loro tracciabilità.

Il nome del locale “Massè” è ispirato all’omonimo colpo del gioco biliardo. Difficile ma spettacolare. Un colpo che per essere compiuto comporta esperienza e professionalità, proprio come gli ingredienti cardine di questo locale ormai divenuto un punto di riferimento per coloro che amano abbinare forma e sostanza, ovvero la bellezza della location e la bontà del servizio culinario offerto.

Assaggiatori della serata saranno: Roberto Esse ( direttore Radio Club 91); Nando Cirella (direttore Agricultura); Emilia Sensale e Antonio Fiorino ( rubrica tv “non c’è sensale senza fiorino”); Maurizio Sannino ( il Mattino) ; Anna Pernice (food blogger); Armando Sanchez (giornalista Libero ); Francesca Cutino (food blogger); Angela Acanfora (fotografa e redattrice Giò Magazine); Lorenzo Crea ( giornalista A Reti Unificate); Giovanni Copertino ( Road Tv Italia) ; Romina Sodano (food blogger); Maria Pia Della Valle (fashion blogger), Piero Scognamiglio (Lo Speaker); Elisabetta Donadono (Napoli Post)  .

Degustazione di vini:          Azienda agricola Petilia di Altavilla Irpinia(Av) presenterà i seguenti vini:
Greco di tufo, Fiano di Avellino, Aglianico Irpinia, e Taurasi DOCG 2007/2008.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


− 5 = tre