Nasce “White TV” la prima tv al femminile in Campania

Il 3 gennaio 2017 dalle ore 18.00 presso Villa Diamante, si terrà la conferenza stampa per il lancio di White TV, nuovo canale tematico femminile campano.

Raffaella Fico, madrina della serata, presenterà 2 nuovi progetti in onda prossimamente su WhiteTv: “Wedding Tour”,un appassionante viaggio tra i professionisti del matrimonio, e “Sapori di Napoli”, rubrica enogastronomica che punta a far conoscere un prodotto campano sempre più buono, salutare e veloce nella preparazione.

 

Perché White tv?

La regione Campania attualmente è sprovvista di un canale televisivo che risponda alle aspettative e alle esigenze di un pubblico femminile. Le donne, richiedono soluzioni sempre più chiare e precise che spaziano dal mondo del wedding, outfit, make up, benessere e cucina e amano inoltre aggiornarsi su tutte quelle che sono le ultime tendenze. Ed ecco che nasce White Tv, un contenitore di storie, emozioni, sensazioni e soluzioni costruite ad hoc per l’universo femminile, visibile dal 3 gennaio 2017 sul canale 100 del digitale terrestre.

 

White Tv è il risultato della professionalità e della creatività di Alfredo Carbone e Angelo Vanzanella, titolari della Big Bang Production, casa di produzione audiovisiva. La Big Bang Production è un’impresa giovane creata da giovani tutti con un diverso background, utilizza le più recenti tecnologie, organizza e gestisce internamente tutte le fasi produttive di ogni progetto audiovisivo o fotografico: dal concept alla diffusione, sia essa Tv, cinema, web o stampata. In pochi anni si è affermata nell’audiovisivo campano, divenendo fornitrice RAI, Sky, Agon Channel e di decine di emittenti regionali italiane, producendo documentari, format TV, spot, redazionali, cortometraggi e fotografia pubblicitaria, mantenendo sempre la capacità di armonizzare le innovazioni tecnologiche con la ricchezza dell’espressione creativa.

 

White Tv utilizza un linguaggio rapido, leggero e totalmente diverso dalle altre Tv regionali, diffondendo contenuti attuali in un mercato che cresce. Non è un comune canale televisivo, ma una piattaforma dinamica nella quale il pubblico trova la sua dimensione indipendente, interattiva e da protagonista. Si occupa di divulgare contenuti come reality entertainment, factual, tutorial e information.

 

Tra i format di punta realizzati dalla Big Bang Production, ricordiamo Wedding Fashion World condotto dalla frizzante Anna Falchi, riscuotendo grande successo a livello Nazionale. Il format, dedicato al mondo del wedding e della moda, vede Anna Falchi nelle vesti di una simpaticissima wedding planner che accompagna e consiglia giovani coppie di futuri sposi nella scelta della location, dell’abito, del make up e de viaggio di nozze.

 

Nuova sfida per il 2017 è “Wedding Tour” programma in fase di realizzazione condotto da Raffaella Fico, nel quale la showgirl partenopea guiderà (anche fisicamente in auto –sullo stile di “Singing in the car”) le future spose in un tour nel mondo dei professionisti del Wedding Campano.

 

Cronoprogramma dell’evento:

Ore 18.00 aperitivo di Benvenuto.

Ore 19.00 red carpet e foto con Raffaella Fico

Ore 20.00 conferenza stampa e switch on

Ore 21.00 Buffet e taglio torta

 

Per Accrediti inviare una mail a:

redazione@whitetv.it

 

Indirizzo: Villa Diamante

via Alessandro Manzoni 131, Napoli

 

***.***

Comments are closed.