Achille Lauro in Concerto il 13 ottobre 2019 alla Casa della Musica di Napoli

Post date:

Author:

Category:

Achille Lauro è stato tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano “Rolls Royce”. In primavera, a meno di un anno di distanza dal precedente lavoro in studio, è uscito per Sony Music Italy il nuovo disco di inediti dell’eclettico artista romano.

Dal 10 maggio Achille Lauro è impegnato nell’“Achille Lauro Live 2019”, un tour che lo porterà sui palchi dei più importanti club d’Italia.

13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli – nuova data a recupero del 10 maggio
Queste le parole con cui ACHILLE LAURO ha commentato sui suoi social: “Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo cosi importante. Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto. Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia. L’organizzazione del tour vi fornirà tutte le informazioni utili per la
gestione dei biglietti, che in ogni caso restano validi per le nuove date. Grazie. Ci vediamo agli instore, questa estate in giro nei Festival più importanti e poi al ROLLS ROYCE TOUR”

STAY CONNECTED

17,150FansLike
1,739FollowersFollow
13,900SubscribersSubscribe

INSTAGRAM

Boscoreale, suggestioni notturne

Dopo il successo dell’edizione precedente, torna il ciclo di visite guidate serali all’Antiquarium di Boscoreale e alla...

Gragnano street food village 2019

Uno sciame di apette Piaggio, vere e proprie cucine su tre ruote, porterà, nel centro di Gragnano,...

“Gli angeli del rione Sanità” di Nunzia Gionfriddo, un romanzo sulle Quattro Giornate

In una fredda mattina del dicembre del 1939, Beppe, un innocuo postino del rione Sanità di Napoli,...