#CONFINIAPERTI al Teatro Politeama

Napoli, Teatro Politeama, 8 febbraio 2020 -ore 21.00

Post date:

Author:

Category:

- Pubblicità -

Sabato 8 febbraio 2020, alle ore 21.00, la “Compagnia Finzi Pasca” presentta: “Bianco su bianco”, scritto e diretto da Daniela Finzi Pasca e con Helena Bittencourt e GoosMeeuwsen.
Dopo una lunga tourneè in tutto il mondo, 50.000 repliche all’attivo, lo spettacolo “Bianco su bianco” della Compagnia Finzi Pasca apre la seconda edizione della rassegna Confini Aperti al Teatro Politeama realizzata in partenariato da Teatri Associati di Napoli e Teatro Augusteo

- Pubblicità -

“Bianco su Bianco” è uno spettacolo teatrale e clownesco interpretato da Helena Bittencourt e Goos Meeuwsen, due attori con una grande esperienza circense. La storia è raccontata da un’attrice e da un tecnico di scena che, supportandola in modo maldestro, la aiuta a comporre immagini che portano il pubblico in un mondo surreale.Lasciandosi prendere per mano da questi due clown dotati di una delicatezza e di un’accuratezza impressionante, si scopre un mondo dove la luce respira, amplifica le emozioni, costruisce geometrie e paesaggi al contempo semplici e sorprendenti.
“Questo spettacolo propone, sempre secondo il nostro modo di raccontare, delle storie in equilibrio tra una dolce e nostalgica assurdità, un mondo surreale, ferocemente sereno. Un teatro che riflette su se stesso, dove gli attori usano il proscenio per dialogare con il pubblico, dove l’illusione e gli artifici vengono alla fine sempre svelati, dove si ride e ci si commuove, dove i clown non incarnano la stupidità, ma la fragilità degli eroi perdenti.”

Per info e prenotazioni
Botteghino Teatro Augusteo tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30(tranne la domenica)
Piazza Duca d’Aosta 263 – Napoli
Info.Tel. 081414243 – 3402633527
www.teatropoliteama.it
www.teatriassiciatinapoli.it
Biglietti:
Platea e palco 1° livello: 20,00 euro/Palco 2° e 3° livello: 15,00 euro/Solo al botteghino – Promozione per CRAL, abbonati Teatro Augusteo, abbonati Teatro Area Nord:15,00 euro (Posto in platea e/o palco 1° livello).

- Pubblicità -

SOCIAL

4,313FansLike
409FollowersFollow

INSTAGRAM

Pompei partecipa a “M’illumino di meno”

Il sito archeologico di Pompei partecipa, per il terzo anno, alla campagna “M’illumino di Meno” di sensibilizzazione e...

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel...

In uscita “Lo spazio tra le cose”, il nuovo romanzo di Antonio Benforte

Cosa succede in una giovane coppia quando si trova ad affrontare un trasloco verso una casa più...