Festa del torrone e del croccantino nel Sannio

San Marco dei Cavoti (Benevento), 14 e 15 dicembre, 21 e 22 dicembre

Post date:

Author:

Category:

- Pubblicità -

Sei giornate di animazione, 5 aree tematiche, 25 manifestazioni, oltre un chilometro di mercatini e di animazione, 24 esperienze sensoriali guidate, 19 esibizioni del croccantino live, 36 artisti di strada, un tuffo nella cultura dolciaria. Si presenta così la XIX edizione della FESTA DEL TORRONE E DEL CROCCANTINO di San Marco dei Cavoti.

- Pubblicità -

Torna quest’anno a dicembre, così come accade ormai dal 2001, tanto da essersi guadagnata nel corso del tempo un posto di primo piano fra gli eventi dedicati alle eccellenze dolciarie del Sannio e dell’intera Campania. Un evento che da diciannove anni, sempre in una continua evoluzione, maturazione e consolidamento, accende i riflettori sull’alta scuola dolciaria sammarchese e, non poteva essere altrimenti, sul prodotto simbolo di San Marco dei Cavoti, ovvero il Croccantino.

Un appuntamento che di anno in anno si è rinnovato e ha apportato novità tali da consentire all’evento di tenere sempre alta la capacità attrattiva e l’attenzione di visitatori e affezionati che non sono mai mancati nel corso di questi venti anni. Nuovo il logo, elementi di novità al sito, una grafica come sempre aggiornata e con contenuti in divenire, virtuali e non, la diciannovesima edizione della Festa del Torrone e del Croccantino di San Marco dei Cavoti promette anzitutto tante novità.

Partita lo scorso fine settimana, proseguirà per i weekend: il 14 e il 15 e l’ultimo del 21 e 22 prossimi. Tre weekend che si ripeteranno secondo uno schema che sarà lo stesso per tutti i giorni dedicati all’evento e che farà anche quest’anno della FESTA DEL TORRONE E DEL CROCCANTINO uno strumento di marketing territoriale capace di differenziare lo specifico territorio, collocandolo nel segmento dell’accattivante offerta di turismo esperienziale.

San Marco dei Cavoti (Benevento), 14 e 15 dicembre, 21 e 22 dicembre Il dettaglio della edizione 2019 è già presente sul sito dell’evento lafestadeltorrone.it, tanti gli appuntamenti che di giorno in giorno troveranno spazio e approfondimento anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/lafestadeltorrone.

- Pubblicità -

SOCIAL

4,315FansLike
410FollowersFollow

INSTAGRAM

Pompei partecipa a “M’illumino di meno”

Il sito archeologico di Pompei partecipa, per il terzo anno, alla campagna “M’illumino di Meno” di sensibilizzazione e...

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel...

In uscita “Lo spazio tra le cose”, il nuovo romanzo di Antonio Benforte

Cosa succede in una giovane coppia quando si trova ad affrontare un trasloco verso una casa più...