I Sapori della Campania a Massa di Somma sulle note di Siro’s Band

Post date:

Author:

Category:

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Sabato 18 luglio la Villa comunale Meravilla di Massa di Somma ospiterà la prima Edizione della Sagra dei Sapori della Campania, evento organizzato dal comitato festeggiamenti della Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.
Ingresso rigorosamente libero per tutti gli amanti dei sapori e dei profumi della Campania. Ricco l’area food con l’immancabile protagonista della cucina vesuviana: il pomodoro del peinnolo del Vesuvio. Tante le offerte gastronomiche proposte dai giovani del comitato festeggiamenti: dalle bruschette agli gnocchi, dai secondi di carne ai dolci. Tutto preparato da tante infaticabili massaie di Massa di Somma che sono state coinvolte nell’organizzazione dell’evento. Da non perdere anche l’area vino (organizzato in collaborazione con l’Enoteca Bollicine al Corso) con stand che ospiteranno importanti aziende vesuviane, irpine e sannite. Non solo evento del Gusto, confermata la partecipazione alla prima edizione della Sagra dei Sapori della Campania del gruppo musicale Siro’s Band.

Il ricavato sarà destinato alla Parrocchia S. M. Assunta

- Pubblicità -

SOCIAL

4,315FansLike
410FollowersFollow

INSTAGRAM

Pompei partecipa a “M’illumino di meno”

Il sito archeologico di Pompei partecipa, per il terzo anno, alla campagna “M’illumino di Meno” di sensibilizzazione e...

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel...

In uscita “Lo spazio tra le cose”, il nuovo romanzo di Antonio Benforte

Cosa succede in una giovane coppia quando si trova ad affrontare un trasloco verso una casa più...