Monopoly si tinge di azzurro con l’edizione SSC Napoli

Napoli, palazzo Petrucci in via Posillipo 16c, ore 11.30

Post date:

Author:

Category:

- Pubblicità -

Venerdì 6 dicembrealle ore 11.30Palazzo Petrucci (Via Posillipo, 16c) ospita la presentazione alla stampa del “MONOPOLY – Edizione SSC NAPOLI” la prima edizione realizzata con la licenza ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli.

- Pubblicità -

Dopo il successo delle edizioni dedicate alle più importanti squadre d’Europa – dalle inglesi Manchester United e Liverpool, passando per il Real Madrid e il Paris Saint Germain, fino ad arrivare alle italiane Juventus, Inter e Roma – adesso il boardgame più amato al mondo dedica una Limited Edition alla SSC Napoli. L’accordo tra SSC Napoli e Winning Moves, licenziataria Hasbro, dà infatti il VIA a un’edizione speciale del MONOPOLY interamente dedicata al club azzurro: generazioni di appassionati e tifosi potranno sfidarsi, tra probabilità e imprevisti, ripercorrendo i momenti più emozionanti della recente storia del Calcio Napoli.

Alla presentazione interverranno vari ospiti, sportivi e tifosi, per ricordare i momenti celebrati da questa edizione speciale. 

- Pubblicità -

SOCIAL

4,315FansLike
410FollowersFollow

INSTAGRAM

Pompei partecipa a “M’illumino di meno”

Il sito archeologico di Pompei partecipa, per il terzo anno, alla campagna “M’illumino di Meno” di sensibilizzazione e...

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel...

In uscita “Lo spazio tra le cose”, il nuovo romanzo di Antonio Benforte

Cosa succede in una giovane coppia quando si trova ad affrontare un trasloco verso una casa più...