Nek a Napoli in “Il mio gioco preferito – European Tour”

Napoli, teatro Augusteo, 20 gennaio -ore 21.00

Post date:

Author:

Category:

- Pubblicità -

Dopo il grande successo dello scorso settembre all’Arena di Verona per l’atteso ritorno live di NEK Filippo Neviani, l’artista si esibirà lunedì 20 gennaio al Teatro Augusteo di NAPOLI (ore 21.00) con IL MIO GIOCO PREFERITO – European tour”, il tour di oltre 30 date che fa tappa nelle grandi città europee e lo porta a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di appuntamenti live fino a fine gennaio 2020.

- Pubblicità -

Con lui sul palco ci saranno Emiliano Fantuzzi (chitarre e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Max Elli (chitarre), Silvia Ottanà (basso e synth).

Più di due ore di concerto per circa 30 brani in scaletta, che spaziano dalle intramontabili hit come “Laura non c’è” e “Se io non avessi te” ai brani contenuti nell’ultimo album di inediti“IL MIO GIOCO PREFERITO – parte prima”.

I biglietti per le date de “IL MIO GIOCO PREFERITO – European tour” sono disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Radio Italia è la radio ufficiale del tour.

- Pubblicità -

SOCIAL

4,292FansLike
412FollowersFollow

INSTAGRAM

Pompei partecipa a “M’illumino di meno”

Il sito archeologico di Pompei partecipa, per il terzo anno, alla campagna “M’illumino di Meno” di sensibilizzazione e...

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel...

In uscita “Lo spazio tra le cose”, il nuovo romanzo di Antonio Benforte

Cosa succede in una giovane coppia quando si trova ad affrontare un trasloco verso una casa più...