“Statale 106”, oltre 200 persone a Roma. Tocca a Napoli

Napoli, Pan, 10 dicembre -ore 17.45

Post date:

Author:

Category:

- Pubblicità -

Concita De Gregorio:  “Ho letto Statale 106 con un godimento assoluto, proprio con il piacere della lettura. Tanto è ostico e complesso il tema, tanto è mirabile la capacità di raccontarlo con una grandissima storia universale. Un romanzo di viaggio on the road”.

Sabato pomeriggio, a Roma, in occasione della fiera del libro, non è bastata una sala da 200 persone (foto in allegato) per contenere quanti erano lì per ascoltare direttamente dalla voce dell’autore, Antonio Talia, i segreti dell’inchiesta #Statale106 – Sulle strade segrete della ‘ndrangheta.

- Pubblicità -

Martedì, ore 17:45, presso il PAN Palazzo delle Arti Napoli, in compagnia del Sindaco Luigi de Magistris, dell’Assessore Alessandra Clemente e dello scrittore #MaurizioBraucci racconteremo i legami della malavita calabrese con l’economia di tutto il mondo. 

Un evento già passato per le città di Madrid, Milano, Venezia, Palermo, Bari, previsto ad Amburgo e Berlino, che fa tappa, ora, a #Napoli, un’occasione da non perdere.

Il Primo Cittadino partenopeo invita la cittadinanza a partecipare. E con lui, il quotidiano online Mar dei Sargassi e la casa editrice romana minimum fax.

- Pubblicità -

SOCIAL

4,315FansLike
410FollowersFollow

INSTAGRAM

Scoperte in Vigna, torna a Torrecuso la passeggiata enoturistica a cielo aperto

Un nuovo modo per far conoscere e scoprire un territorio che si caratterizza per la sua eccellenza...

Pompei partecipa a “M’illumino di meno”

Il sito archeologico di Pompei partecipa, per il terzo anno, alla campagna “M’illumino di Meno” di sensibilizzazione e...

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel...