Venerdì 4 aprile evento fashion food al Massè di Torre Annunziata

Post date:

Author:

Category:

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Si terrà venerdì 4 aprile dalle ore 20 presso il Massè a Torre Annunziata l’evento “Pizza Press” una serata di fashion food dove i sapori mediterranei sposeranno la moda per un evento degno di uno spettacolo quale è il panorama sul golfo su cui affaccia la terrazza del rinomato Ristorante Pizzeria Lounge Bar.

Una giuria di giornalisti, fashion blogger e food blogger avrà il compito di giudicare e scegliere, dopo assaggi e degustazioni dei piatti proposti dagli chef del Massè, quale pizza entrerà di diritto a far parte del Menù ufficiale del locale.

Ad accompagnare la cena evento sarà la presentazione dei capi di haute couture e accessori di due giovani stilisti: Claudia Desiato e Daniele D’Alessio, diplomatisi al corso di Fashion Design dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli.

Tra degustazioni di vini pregiati, e piatti realizzati con prodotti DOP delle nostre terre, verrà celebrata la Campania Felix e i suoi frutti, una su tutte: la pizza, di cui il Massè vanta il riconoscimento di numerosi premi e menzioni d’onore. Ciliegina sulla torta, è il caso di dire… saranno proprio i dessert di cui è Maestro Pasticciere il signor Antonio Mauro, in qualità di consulente  del Masse’ relativamente ai prodotti di pasticceria e l’impasto per la  pizza,    già autore della torta ufficiale del film “La legge è uguale per tutti… forse” e noto e apprezzato per la realizzazione di dolci che da sempre garantiscono la riconoscibilità del prodotto e la loro tracciabilità.

Il nome del locale “Massè” è ispirato all’omonimo colpo del gioco biliardo. Difficile ma spettacolare. Un colpo che per essere compiuto comporta esperienza e professionalità, proprio come gli ingredienti cardine di questo locale ormai divenuto un punto di riferimento per coloro che amano abbinare forma e sostanza, ovvero la bellezza della location e la bontà del servizio culinario offerto.

Assaggiatori della serata saranno: Roberto Esse ( direttore Radio Club 91); Nando Cirella (direttore Agricultura); Emilia Sensale e Antonio Fiorino ( rubrica tv “non c’è sensale senza fiorino”); Maurizio Sannino ( il Mattino) ; Anna Pernice (food blogger); Armando Sanchez (giornalista Libero ); Francesca Cutino (food blogger); Angela Acanfora (fotografa e redattrice Giò Magazine); Lorenzo Crea ( giornalista A Reti Unificate); Giovanni Copertino ( Road Tv Italia) ; Romina Sodano (food blogger); Maria Pia Della Valle (fashion blogger), Piero Scognamiglio (Lo Speaker); Elisabetta Donadono (Napoli Post)  .

Degustazione di vini:          Azienda agricola Petilia di Altavilla Irpinia(Av) presenterà i seguenti vini:
Greco di tufo, Fiano di Avellino, Aglianico Irpinia, e Taurasi DOCG 2007/2008.

- Pubblicità -

SOCIAL

4,287FansLike
412FollowersFollow

INSTAGRAM

Pompei partecipa a “M’illumino di meno”

Il sito archeologico di Pompei partecipa, per il terzo anno, alla campagna “M’illumino di Meno” di sensibilizzazione e...

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel...

In uscita “Lo spazio tra le cose”, il nuovo romanzo di Antonio Benforte

Cosa succede in una giovane coppia quando si trova ad affrontare un trasloco verso una casa più...